Descrizione Progetto

WASA FRANCE

I nostri scatti per le nuove fette

Quando abbiamo letto la storia di Wasa, prima azienda al mondo nella produzione di pane croccante, siamo rimasti colpiti dal fatto che fosse stata fondata già nel 1919! In pratica, un prodotto che da noi è considerato uno snack di recente diffusione, per i paesi scandinavi è una vera e propria istituzione con una storia secolare. Anche in Francia, questo sfiziosissimo pane croccante, ha un’ampia diffusione nelle sue tante varianti, da quelle leggere alle integrali, fino a quelle arricchite.

Portfolio Wasa | Wasa caffè | E 2.0 Food | www.edizioni20food.com

Il nostro ruolo nella comunicazione di Wasa France

Il nostro ruolo nella comunicazione di Wasa France è stato proprio quello di raccontare attraverso la Food Fotography i nuovi gusti delle fette Wasa e dei suggerimenti di consumo.
Gli scatti, destinati ai materiali pop progettati per il retail, raccontavano in un colpo d’occhio le caratteristiche peculiari delle fette, gli ingredienti in grado di valorizzarle e, grazie a un curato food styling, uno stile di presentazione. Le ambientazioni, inoltre, avevano lo scopo di inserire le diverse fette farcite, nella customer journey del cliente. Così, se la Fetta Wasa Fiber farcita con crème fraiche, salmone e aneto era contestualizzata in una tavola apparecchiata per l’aperitivo, la Fetta Wasa Crunch Sensation Muesli arricchita con marmellata e frutta fresca, lasciava intendere un utilizzo a colazione.

Portfolio Wasa | Wasa mirtilli | E 2.0 Food | www.edizioni20food.com

Il nostro pacchetto


Prop Styling
Food Photography
Pop Marketing

Un packaging azzeccato e un materiale pop curato nel punto vendita sono indispensabili per catturare l’attenzione di acquirenti che hanno sempre meno tempo e più stimoli. Se credi che la comunicazione del tuo prodotto in retail non sia abbastanza efficace, scrivici per progettare insieme totem, banner, o nuovi espositori.

Contatti
Surplus Food
I legumotti Barilla

Contattaci per saperne di più

SCRIVICI