Descrizione Progetto

DELICATESSE

Foto eleganti (e saporite!) per il nuovo pack

Una carne dalla qualità eccellente, già pronta per essere gustata (bastano pochi minuti per scaldarla), in una confezione comodissima che soddisfa tutta la famiglia: saranno tempi duri per la “ciccia” ma quando c’è la qualità e un’esperienza di oltre mezzo secolo, come per Delicatesse, non c’è sfida che non si possa vincere. Nemmeno quella di regalarsi un vestito più glam per essere visibili in retail e catturare un pubblico sempre più attento al prodotto di qualità.

Delicatesse Pulled pork | Prop Styling | Food Photography | E 2.0 Food | www.edizioni20food.com

Obiettivo: raccontare con stile cosa c’è dentro il pack

Inizia così la nostra collaborazione con Delicatesse: foto eleganti su fondo scuro per illustrare un pack tutto nuovo, nel quale la carne risulta avvolta in un sacchetto dal visual rustico e naturale. Scelta azzeccatissima fatta dal brand in collaborazione con l’agenzia di comunicazione che li segue da sempre e che ci seleziona per la Food Photography. Il brief prevede che lo scatto debba mostrare il pezzo intero della carne ma anche la porzione con un colpo d’occhio sul “come servirla”.

Delicatesse packaging | Food Photography | E 2.0 Food | www.edizioni20food.com

Videoricette che sono anche tutorial

E a proposito di come servirla, E2.0 Food si occupa anche delle videoricette che, in pochi secondi mostrano come utilizzare il prodotto dal momento in cui si estrae dal sottovuoto fino all’impiattamento. Nascono così spunti giovani e gustosi per trasformare un secondo in un’esperienza da condividere.

Il nostro pacchetto


Prop Styling
Food Photography
Videoricette

Il prodotto resta lo stesso ma vuoi attirare un nuovo target? Possiamo iniziare dal restyling del packaging. Contattataci per un appuntamento.

Contatti
Esselunga
Surplus Food

Contattaci per saperne di più

SCRIVICI